Software Gestionale per Casalinghi e Complementi d’arredo

Hai un negozio di Casalinghi e Complementi d’Arredo e vorresti ottenere il massimo dal tuo Business? StoreGest® è il Software gestionale per le attività che si occupano di vendere oggettistica, complementi d’arredo e casalinghi. 

Il nostro software ti permetterà non solo di avere un controllo totale su ogni operazione rendendola più semplice e immediata, ma anche di ottenere le massime prestazioni grazie all’automatizzazione di ogni processo, dalla cassa al magazzino, dai fornitori alla movimentazione delle merci. Inoltre, al giorno d’oggi è importante essere nel mondo dello shop online, per questo avrai la possibilità di integrare il tuo e-commerce con Marketplace, Comparatori di Prezzi e Social Shopping come Ebay, Amazon, TrovaPrezzi, Drezzy, Google Shopping, e molti altri. 

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Negozi Casalinghi e Complementi d’Arredo: Gestione punti vendita, magazzino e cassa

Avere una gestione pratica, veloce e immediata del magazzino e dei punti vendita è essenziale per ogni negozio di Casalinghi e Complementi d’Arredo. Con il Software Gestionale StoreGest® tutto questo sarà possibile grazie ai processi automatizzati che riducono i tempi di lavorazione di ogni operazione. 

Grazie a questo Software avrai tutto ciò di cui hai bisogno in una sola piattaforma. I vantaggi di scegliere di automatizzare la tua attività, renderanno più semplice la gestione di:

  • Casse
  • Fornitori d D.D.T.
  • Giacenze di magazzino
  • Stampa etichette
  • Inventari
  • Movimentazione Merci
  • E-Commerce
  • Turni degli operatori
  • Statiche

Fai crescere il tuo Business con questi e molti altri vantaggi studiati e progettati su misura della tua attività.

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Gestionale in Could Negozi di Casalinghi e Arredo Casa

Il nostro software oltre che alla gestione di ogni singolo processo, sarà il tuo alleato prezioso che ti aiuterà a gestire tutto ciò che riguarda l’amministrazione, come ad esempio le fatture e lo scadenziario, inoltre, avrai un’analisi approfondita delle statistiche sulla merce venduta, sul magazzino, sui prezzi e molto altro.

Inoltre, per permetterti di gestire in completa autonomia ogni operazione, abbiamo introdotto un nuovo Help Desk, che ti guiderà passo dopo passo in ogni processo, da poter consultare in ogni momento. Per avere ulteriori informazioni contattaci, un nostro esperto ti aiuterà a scoprire tutti i vantaggi del nostro gestionale StoreGest® per la tua azienda.

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