Storegest®

Gestionale Ecommerce integrato

Ecommerce2

Storegest® è il gestionale per negozi con E-commerce integrato che ti aiuta a gestire ogni operazione in modo semplice e veloce.

Software gestionale Ecommerce per negozi

Parola d’ordine: Non perdere tempo!
La tua banca dati è unica ovunque.
Sync automatico del Magazzino, degli ordini e delle anagrafiche clienti.

StoreGest®è il gestionale preferito da chi gestisce negozi fisici e uno o più ecommerce. Colleghi il tuo negozio online in pochi minuti su tuo CMS tramite i nostri moduli o le API.

Carico prodotti semplice ed immediato, decidi tu quale merce pubblicare, anche quella che non puoi esporre temporaneamente in negozio e quale scontistica applicare.

Grazie alle integrazioni Storegest® evita gli errori umani di scarico merce dal magazzino e avvisa il personale di preparare la spedizione nel magazzino, dove la merce è realmente disponibile.

Consente il ritiro della merce nel negozio fisico, aumentando la fidelizzazione del cliente, abbattendo i costi di spedizione e favorisce il naturale UpSelling.

Ordini telefonici? Mai più un problema!

Hai a disposizione una veloce procedura guidata, per la creazione degli ordini con l’invio automatico della richiesta di pagamento.

Statistiche avanzate specifiche per l’ecommerce come la profilazione la dei clienti, le analisi delle categorie, marche e prodotti più e meno venduti.

PrestaShop

  • Aggiungere un prodotto
  • Crea un pacchetto di prodotti
  • Ti permette di creare prodotti e aggiungere le varianti
  • Aggiungere informazioni alla pagina prodotto
  • Personalizzare i messaggi per gli articoli non in scorta
  • Aggiungere i fornitori
  • Scegliere i metodi di pagamento
  • Configurare i metodi di pagamento

WooCommerce

  • Allert di magazzino;
  • Variazione massiva dei prezzi;
  • Sconti temporali;
  • Assegnazione regole personalizzate;
  • Inventario e rettifiche di magazzino;
  • Valutazioni del magazzino;
  • Import ed export csv e Excel;

VirtueMart

  • Gestione acconti;
  • Gestione prodotti in sospeso;
  • Generazione e gestione giftcard;
  • ricerca prodotto da catalogo anche senza barcode;
  • vendita prodotti non presenti nel punto vendita;
  • storico delle vendite;
  • gestione resi e rimborsi;
  • associazione scontrino a cliente;
  • gestione pagamenti multipli;
  • Report di chiusura cassa;
  • Import ed export csv e Excel;

Shopify

  • Anagrafica Clienti Avanzata;
  • Motore di ricerca Evoluto;
  • Storico delle vendite;
  • Fidelity multicanale con gestione dei punti;
  • Analisi statistiche del pacchetto clienti;
  • Import export csv, Excel;

API per qualunque progetto

  • Gestione e creazione e modifica Fatture Elettroniche con esportazione in xml;
  • Controllo merci;
  • Scadenzario e gestione titoli;
  • Bolle d’acquisto;

    Help Desk e Supporto Dedicato

    • Video tutorial per l’autoformazione;
    • Guide passo passo;
    • Supporto tecnico dedicato telefonico e da remoto;


    Richiedi
    Informazioni
    Chiama WhatsAppDemo Gratuita